Stracôni 2021, online anche un’app per essere sempre aggiornati su sconti ed eventi

27 ottobre 2021 | 11:33
Share0
Stracôni 2021, online anche un’app per essere sempre aggiornati su sconti ed eventi
Foto dall'edizione 2019

La StracôniCardApp, scaricabile su App Store e Google Play, permetterà di interagire con la manifestazione sportiva ma anche di essere aggiornati sulle principali offerte e scontistiche di tutti gli sponsor.

La Stracôni, dopo la pausa forzata dello scorso autunno, ritorna più lanciata di prima, con molte novità per tutti i suoi partecipanti. Tra di esse spicca senza dubbio il lancio della nuovissima ed esclusiva StracôniCardApp, un’applicazione, installabile con pochi click su tutti gli smartphone Android e iOS, che permetterà ai partecipanti alla manifestazione e non solo di rimanere a stretto contatto con tutti gli sponsor della manifestazione e tutte le loro offerte.

Questa App, dalla grafica piacevole e semplice nel suo utilizzo, permetterà a tutti di essere sempre aggiornati sulle offerte in corso, i saldi, le promozioni attive e tant’altro che gli sponsor attueranno durante l’anno; in definitiva, una costante connessione con i negozi e le attività commerciali ed alla Stracôni.Ricordiamo che tutte le scontistiche sono strettamente legate alla Stracôni pertanto occorrerà esibire anche la tradizionale Stracôni Card che è presente nel pacco gara e che viene consegnata all’atto dell’iscrizione.L’App non è strettamente dedicata agli iscritti, anzi, il Comitato organizzatore invita tutti nello scaricare ed utilizzare questo prezioso strumento digitale per rimanere connessi tutto l’anno con gli sponsor e le loro iniziative.

Altra grande novità di quest’anno, assolutamente in sintonia con i tempi che stiamo vivendo, è la grande attenzione alla sostenibilità ambientale che gli organizzatori tengono a portare avanti con gesti concreti. E così la tradizionale busta contente il pettorale, i gadget, la Stracôni card ed i depliants illustrativi quest’anno è stata realizzata utilizzando materiali che sono compostabili ed emulano le proprietà e la funzionalità dei materiali plastici convenzionali.

Gli organizzatori ricordano che le iscrizioni alla manifestazione per i non affiliati a società sportive, si possono sottoscrivere all’ A.S.D. IL PODIO corso Dante, 25 – Cuneo – 0171.63.19.54; a BOTTA & B. corso Nizza, 7 – Cuneo – 0171.69.03.10; BOTTA & B. piazza C. Battisti,3 – Mondovì – 0174.42.130.