“Riposate in pace e sorridete sempre così anche da lassù”

27 ottobre 2021 | 16:57
Share0
“Riposate in pace e sorridete sempre così anche da lassù”

Il toccante post del Velo Club Esperia Piasco in ricordo di Enrico Olivero e Paolo Salvatico, i giovani coetanei che hanno perso la vita sabato scorso nell’incidente di Brossasco

Piasco. Il Velo Club Esperia Piasco è stato profondamente colpito dalla morte di Enrico Olivero e Paolo Salvatico, i giovani coetanei che hanno perso la vita lo scorso sabato 23 ottobre, in un incidente d’auto.

Oggi sulla pagina Facebook della società di cui entrambi i ragazzi sono stati atleti è apparsa una foto di loro poco più che bambini. La frase che accompagna lo scatto è “Riposate in pace e sorridete sempre così anche da lassù”.

Sulla stessa pagina Facebook domenica mattina il toccante ricordo di quei due ragazzi ancora troppo giovani per lasciare questo mondo.

Domenica mattina per noi ciclisti ha sempre significato la gioia di seguire le gare di bici con grande passione. Questa domenica invece c’è solo il dolore che è calato su Piasco e su tutta la nostra famiglia dell’Esperia, soprattutto su quelle Famiglie che sono il nucleo portante della nostra squadra e del ciclismo di Piasco.
Paolo ed Enrico hanno condiviso una passione ed una grande amicizia fin da piccoli; tante pedalate insieme da corridori, poi diventate ora tante gare organizzate aiutando con le radio ed i microfoni e tutti il lavoro che c’è dietro le quinte.
Ora ci stringiamo tutti nel loro ricordo con cordoglio e rispetto per il dolore delle famiglie.”