Rifreddo, grande partecipazione per la visita pastorale del vescovo saluzzese Cristiano Bodo

25 ottobre 2021 | 08:31
Share0
Rifreddo, grande partecipazione per la visita pastorale del vescovo saluzzese Cristiano Bodo

Presenti le autorità, tanti ragazzi, molte famiglie e anche le associazioni del paese

Domenica era davvero piena la chiesa rifreddese per la partecipazione della Santa Messa da parte del vescovo di SaluzzoCristiano Bodo. Un momento, forse il più importante, della visita pastorale che per tutta la settimana vedrà il monsignore saluzzese incontrare la comunità.

Sono, infatti, previsti incontri con i giovani, con le famiglie e anche una visita personalizzata a casa delle persone più in là con gli anni. Ritornando alla celebrazione occorre innanzitutto dire che la stessa e stata concelebrata dal parroco don Angelo Vincenti e dal vescovo che ha anche proposto un interessante omelia.

Alla stessa hanno preso parte: il sindaco Cesare Cavallo, diversi amministratori comunali, i membri del Consiglio comunale dei ragazzi (CCR), ma anche le varie associazioni del paese che con i loro labari hanno reso chiesa ancora più bella e colorata del solito e tantissime famiglie che hanno voluto conoscere un po’ meglio il pastore della diocesi. Una partecipazione collettiva che ha reso la giornata davvero bella e che alla fine è stata suggellata con una foto finale e poi con momento di socialità.