solidarietà |
Società
/

On. Gribaudo: “Questo non è manifestare dissenso ma semplicemente vandalismo”

18 ottobre 2021 | 16:29
Share0
On. Gribaudo: “Questo non è manifestare dissenso ma semplicemente vandalismo”

La deputata del PD ha commentato così gli atti vandalici che hanno interessato alcune auto parcheggiate alle Basse di Sant’Anna la scorsa notte esprimendo la sua solidarietà alle persone coinvolte

L’onorevole del PD Chiara Gribaudo ha voluto commentare i gravi fatti avvenuti nella notte appena passata nella zona delle Basse di Sant’Anna a Cuneo.

“Quel che è successo stanotte non ha giustificazione. Posso capire i dubbi e la preoccupazione di alcuni in merito ai vaccini, anche se ogni giorno i dati ci confermano la bontà della direzione presa. Ma questo non può far sentire nessuno autorizzato a vandalizzare, deturpare o distruggere proprietà o auto di privati e della collettività.”

“Dopo le vergognose scritte al cimitero questa notte sono state danneggiate alcune auto parcheggiate nella zona Basse di Sant’Anna. A farne le spese la Confederazione Italiana Agricoltori e alcuni ignari cittadini, che nulla hanno a che vedere con la campagna vaccinale, a cui va tutta la mia solidarietà. Quel che mi fa più rabbia è che sono state colpite le auto di chi questa mattina doveva andare a lavorare, dopo essersi magari vaccinato responsabilmente come ha fatto l’80% della popolazione per tornare alla normalità.”

“Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima. Va bene manifestare ed esprimere le proprie idee, fino a quando però per la tua libertà non sono gli altri a farne le spese.”

cs. On. Chiara Gribaudo