Mondovì piange il veterinario Paolo Gallo

8 ottobre 2021 | 09:01
Share0
Mondovì piange il veterinario Paolo Gallo

Da mesi il 63enne era stato costretto, per via della malattia, a chiudere lo studio di via Cuneo

Mondovì. Il dottor Paolo Gallo, storico veterinario di Mondovì, 63 anni, è mancato all’Ospedale Carle di Cuneo in seguito alla malattia che da tempo non gli permetteva più di esercitare la professione.

Infatti da mesi era stato costretto a chiudere lo studio di via Cuneo.

Molto conosciuto per la sua professione lascia la moglie Michela e il figlio Vittorio.

La notizia della sua scomparsa ha destato cordoglio in città. Anche l’associazione “Una Zampa per la Vita” con i suoi volontari ha voluto ricordarlo con un post su Facebook. “Non ci sono parole, solo dolore e incredulità. Nell’ultimo periodo la sentivamo tramite messenger, o whatsapp, sperando di poterla rivedere al più presto. Ma la vita ha risvolti inattesi e e ingiusti. Arrivederci dott. Paolo Gallo, grazie per tutte le volte che è stato presente per i nostri amici a 4 zampe. E grazie per la bella persona che era. Non la dimenticheremo mai” hanno scritto.

Domani, sabato 9 ottobre, alle ore 10.30 in Duomo si svolgeranno i funerali. Sempre qui, questa sera, venerdì 8 ottobre, alle ore 20 sarà recitato il rosario.