Quantcast

Le Nuvole e la loro giornata della felicità a bordo di uno yacht di lusso foto

Per loro un grande ed apprezzato regalo: una crociera alla scoperta delle 5 terre

La giornata di ieri, giovedì 30 settembre, è stata una giornata speciale per il gruppo Le Nuvole.

A La Spezia hanno vissuto la loro giornata della felicità. Una ventina di ragazzi sono partiti da Savigliano e hanno raggiunto il porto di La Spezia dove ad attenderli c’erano Ferruccio Rossi, presidente del superyacht San Lorenzo SpA, Alessandro Natali, capo delle Natali Alessandro e Co.SpA, Enrico Mazza, sommelier, stilista di moda e conoscitore del lusso con tutto l’equipaggio e il cameramen Armando.

Il super regalo per le nuvolette è stata una giornata su uno yacht di lusso di un emirato arabo.

Tutti hanno ricevuto un super pass e un cappellino molto chic. Una volta a bordo si è salpati per una crociera di una giornata alla scoperta delle 5 terre. Le emozioni si sono susseguite una dietro l’altra e i ragazzi a fine giornata non volevano più scendere. Si è anche pranzato sullo yacht, un pranzo veramente ad hoc organizzato padroni di casa, nuovi amici dell’associazione.

“Un grande grazie – ha voluto sottolineare Isabella Berardo, presidente dell’associazione – a tutta la San Lorenzo yacht in veste del presidente Ferruccio Rossi, Alessandro Natali per questa stratosferica giornata che hanno voluto offrire in toto alla nostra associazione. Il cameramen Armando per la sua dolcezza e la sua bravura nel riprendere. Per ultimi, ma non per valore Enrico Mazza e Gennaro Buono che con il loro sommelier coach ci hanno permesso di entrare in questo mondo favoloso e di poter incontrare una vera e grande famiglia. Grazie di cuore a tutti”.