L’Angolo Blu delle Sorprese alla Sagra del Coj di Margarita

22 ottobre 2021 | 12:36
Share0
L’Angolo Blu delle Sorprese alla Sagra del Coj di Margarita

L’iniziativa dell’associazione Autismo Help ODV. La presidente Eralda Loser: “ringraziamo il Comune di Margarita per la graditissima ospitalità e invitiamo tutti a passare a trovarci anche solo per scambiare quattro chiacchiere con noi e conoscere una realtà a molti ancora sconosciuta”

Margarita. Ci sarà anche “L’Angolo Blu delle Sorprese” di Autismo Help alla Sagra d’l Coj di Margarita di domenica 24 ottobre. L’associazione cuneese che da oltre vent’anni si occupa della tutela delle persone con autismo e delle loro famiglie sarà presente tutta la giornata con uno stand nel quale, come dice il nome, non mancheranno i motivi di interesse.

“Finalmente possiamo riprendere la nostra attività all’interno degli eventi, crocevia di fondamentale importanza per la nostra associazione per far conoscere chi siamo e ciò che facciamo  – commenta Eralda Loser, presidente di Autismo Help ODV. – A tale proposito ringraziamo il Comune e la Pro Loco di Margarita per la graditissima ospitalità e invitiamo tutti a passare a trovarci anche solo per scambiare quattro chiacchiere con noi e conoscere una realtà a molti ancora sconosciuta”.