inizio al top |
Cuneo e valli
/
Sport
/

La Scuola Calcio di San Benigno comincia la sua avventura con un netto 4 a 0 al Villafalletto

26 ottobre 2021 | 09:33
Share0
La Scuola Calcio di San Benigno comincia la sua avventura con un netto 4 a 0 al Villafalletto

Prima uscita per i ragazzi classe 2008 guidati da Loris Coccorullo e Daniele Pellegrino e prima affermazione senza grandi problemi.

Si è aperta con un roboante 0 a 4 in casa del malcapitato Villafalletto la stagione dei ragazzi del 2008 della Scuola Calcio SanBenigno2RG. Sono guidati da Luis Coccorullo, allenatore ex Centallo e FC Cuneo, Daniele Pellegrino promettente giovane aggregato alla prima squadra da ormai due anni e coadiuvati da Silvio Pasero e Edoardo Ferrari.

Un mix a trazione giovanissima per trasmettere ai tredicenni tutta la passione e la voglia di giocare nel rispetto delle regole e nello spirito dello stare insieme. Proprio in virtù di questa attenzione da parte dei tecnici, ora stanno anche arrivando i risultati e la soddisfazione di avere in rosa giocatori entrati nella orbita di attenzione federale.

“Primo anno con la Scuola dell’Oltrestura – esordisce Mister Luis – ma subito ho trovato una atmosfera che non mi aspettavo. Società con la mia stessa idea di sport, così che possa migliorare anche con un progetto serio come quello della Next Generation Sampdoria. Questi per me sono i presupposti migliori per poter crescere e fare bene”.