Quantcast

La Ginnastica Saluzzo Libertas alla fase Interregionale del Campionato Individuale Gold foto

Ben due le atlete che sono scese in pedana in questa importante gara per la società saluzzese: Aurora Bollati e Noemi Chiapello

E’ andata in scena a Cantalupa questo week end la fase Interregionale del Campionato Individuale Gold Allieve di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

L’appuntamento con questo Campionato per una ginnasta è atteso tutto l’anno. Qui le migliori ginnaste si sfidano su 4 attrezzi. E’ la gara più importante di tutto il panorama GOLD.

Presenti per la Ginnastica Saluzzo Libertas due rappresentanti: Aurora Bollati e Noemi Chiapello. Inoltre anche in giuria la società era presente con due giudici: Marta e Letizia Giuliano.

Aurora Bollati ha disputato un’ottima gara ottenendo il miglior punteggio del Piemonte al nastro e il terzo posto al cerchio. Purtroppo qualche imperfezione al cerchio le è costata la qualificazione alla semifinale.

Un po’ sottotono la prova per Noemi Chiapello.

Grande soddisfazione in casa Ginnastica Saluzzo Liberats per esser arrivata con due ginnaste a questi livelli dove arrivano società ed Accademie che gareggiano in serie A e B, significa che si sta lavorando nella direzione giusta. Una bella opportunità per le giovani che possono confrontarsi con coetanee che si allenano dalle 8 alle 10 ore al giorno.