limited edition |
Altre News
/
Società
/

Il Monviso è l’immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria della Nutella

16 ottobre 2021 | 09:02
Share0
Il Monviso è l’immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria della Nutella

Sono arrivati nei punti vendita i nuovi barattoli della seconda edizione di “Ti amo Italia” della Ferrero

Il Monviso è l’immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria della Nutella.

La foto del barattolo con protagonista il Re di Pietra e la frase “Che meraviglia quando le vette accarezzano il cielo” presentano la nuova “limited edition” della nota crema spalmabile.

Il Monviso è tra i luoghi del cuore scelti per la prima volta direttamente dai consumatori.

Un sondaggio nella scorsa primavera attraverso il quale si poteva scegliere per ogni regione italiana i luoghi che meglio la rappresentassero.

Due per ogni regione e tra queste per il Piemonte il Monviso con il Colle del Nivolet che hanno avuto la meglio rispettivamente sul lago Sirio e la città di Torino.

E nel mese di ottobre la seconda edizione di “Ti amo Italia” entra nel vivo con l’arrivo nei punti vendita dei nuovi barattoli in edizione limitata.