Grande successo per la cronometro “Interbike” di Borgo San Dalmazzo

3 ottobre 2021 | 11:02
Share0
Grande successo per la cronometro “Interbike” di Borgo San Dalmazzo

La gara si è svolta sulla ciclabile sterrata del Parco Fluviale Gesso e Stura all’interno del Comune di Borgo e in varie categorie.Si

Si è tenuta ieri a Borgo San Dalmazzo la gara di MTB a cronometro individuale “Interbike”. Organizzata dall’ASD Vigili del Fuoco Cuneo essa si è svolta nel percorso sterrato della ciclabile all’interno del Parco Fluviale Gesso e Stura nel Comune di Borgo, per un totale di 6 chilometri da ripetere due volte.

In totale hanno partecipato 43 bikers e a far segnare il miglior tempo è stato il borgarino Giacomo Giordano (C.C.C.C.) con 26’42.92 per una media oraria pari 26,950 KmH. Nella categoria “Donne” si è imposta Monica Viale (GS Passatore), nei “Debuttanti” Matteo Viscusi (GS Passatore), nei “Senior 1 e 2” hanno trionfato Luca Brondello (Vigor Redmout) e Manuele Bortolas (Gran BIKE), nei “Veterani 1 e 2” Daniele Testa (Tecnobike Bra) e Cristiano Fantini (Roracco), tra i “Gentlemen 1 e 2” Roberto Falcone (Team Groppo) e Marco Martini (Silmax Racing), mentre nei “Super Gentlemen A e B” Pio Ulano (Tecnobike Bra) e Ferruccio Elia (Alpina Bike), infine nella categoria “Interforze” ha vinto Lucio Simon (Valle Stura Sport).

La prossima gara di MTB a cronometro si terrà sabato 9 ottobre al Bike Park La Scogliera di Passatore.