un altro successo |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

“Ferrero numero 1 in Italia per rapporto qualità-prezzo”: arriva il sigillo Top di ITQF

26 ottobre 2021 | 12:20
Share0
“Ferrero numero 1 in Italia per rapporto qualità-prezzo”: arriva il sigillo Top di ITQF

E’ il risultato di un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF che ha coinvolto oltre 800 mila consumatori italiani e 874 aziende/brand

Ferrero riferisce che nei giorni scorsi, secondo un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF che ha coinvolto oltre 800.000 consumatori, l’azienda albese è risultata essere numero 1 in Italia per rapporto qualità-prezzo aggiudicandosi il sigillo Top Qualità Prezzo 2021. Un sigillo, spiega Ferrero, rilasciato dall’Istituto tedesco ITQF sulla base di un sondaggio online, rappresentativo della popolazione italiana, condotto a febbraio 2021 che ha raccolto 868.062 giudizi di clienti su 974 aziende/brand, dietro pagamento di una licenza temporanea.

“È un riconoscimento prestigioso per Ferrero – scrive l’azienda albese in una nota – che da sempre è impegnata in una continua e metodica ricerca della Qualità a tutto tondo. Qualità che si manifesta nei propri prodotti, nell’attenzione con cui l’azienda si approvvigiona delle migliori materie prime, nella capacità di saperle lavorare e trasformare in inimitabili prelibatezze Ferrero, oltre che nelle scelte sostenibili e negli impegni di Gruppo per le Persone e il Pianeta. Qualità che i consumatori interpellati da ITQF hanno ritenuto essere al TOP in Italia, perché al giusto prezzo”.