Elva, la Pro Loco per protesta contro il green pass annulla eventi e manifestazioni

27 ottobre 2021 | 15:02
Share0
Elva, la Pro Loco per protesta contro il green pass annulla eventi e manifestazioni

Un duro post sull’argomento è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione La Deseno nella giornata di ieri, martedì 26 ottobre

Elva. E’ arrivata forte e chiara la presa di posizione della Pro Loco “La Deseno” di Elva a mezzo social.

Nella giornata di ieri, martedì 26 ottobre l’associazione ha pubblicato un post sulla pagina Facebook nel quale annunciava “l’annullamento della programmazione di eventi ufficiali di qualsiasi tipo nel periodo autunno/inverno fino a data da destinarsi, a causa delle imposizioni insostenibili e intimidatorie decretate dal 15 ottobre ottobre anche per le associazioni di volontariato”.

A cui segue una seconda parte riferita al green pass: “La pro loco sostiene inoltre la lotta di tutti i lavoratori e cittadini contro la misura liberticida del Green pass, adottata da un Governo che non ci rappresenta, non garantisce i diritti delle persone e attacca con violenza il popolo che dovrebbe difendere. Come pro loco abbiamo sempre promosso iniziative culturali e ludiche per tutti, senza escludere nessuno poiché la discriminazione è un principio che non ci appartiene. Non intendiamo quindi ergerci a controllori o inquisitori poiché non è nella nostra natura giudicare le scelte personali altrui”.