Divieto di transito e di sosta fino alle 10.30 di oggi in Piazzetta Antonio De Curtis Totò a Cuneo

17 ottobre 2021 | 09:00
Share0
Divieto di transito e di sosta fino alle 10.30 di oggi in Piazzetta Antonio De Curtis Totò a Cuneo

La ragione della modifica alla viabilità è dettata dalla 21^adunata degli “Uomini di mondo” che si svolgerà proprio di fronte al Teatro Toselli, nella piazzetta dedicata al “Principe della risata”.

La Polizia Municipale comunica alla cittadinanza che, a causa dello svolgimento della “21^ adunata degli uomini di mondo“, sarà vietato sostare e circolare con la propria auto in Via Teatro Toselli (per tutta la sua estensione) e in Piazzetta Antonio De Curtis Totò (per tutta la sua estensione), dalle 7.30 alle 10.30 di oggi, domenica 17 ottobre.

Inoltre sarà attivo il divieto di transito in tutte le aree attraversate dai partecipanti al corteo che come sempre concluderà l’adunata, da Via Toselli a Piazza Foro Boario, dalle 10.15 alle 11 circa, per consentire la massima sicurezza ai partecipanti alla manifestazione.

Sarà cura del comitato organizzatore dell’evento, provvedere al posizionamento/ rimozione della segnaletica di chiusura per consentire la messa in sicurezza dell’area di Via TEATRO TOSELLI interessata dall’ammassamento e dalla partenza dei partecipanti all’evento. Sarà ovviamente attiva la rimozione forzata per tutti i trasgressori di questa regola.