modifiche sostanziali |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Società
/

Divieti di sosta nelle vie di accesso e nei piazzali di molti cimiteri frazionali di Cuneo

30 ottobre 2021 | 11:15
Share0
Divieti di sosta nelle vie di accesso e nei piazzali di molti cimiteri frazionali di Cuneo

Le limitazioni al flusso di veicoli riguarderanno i cimiteri di San Rocco Castagnaretta, Confreria, Madonna dell’Olmo e Madonna delle Grazie, ai quali si potrà accedere soltanto o a piedi o parcheggiando lontani.

Grandi modifiche alla viabilità in occasione delle celebrazioni di Ognissanti non solo nel cimitero urbano di Cuneo, ma anche nei cimiteri di molte frazioni. Nella fattispecie, fino alle 20 del prossimo 2 novembre non si potrà sostare con la propria auto nelle aree antistanti gli ingressi dei cimiteri di Confreria e San Rocco Castagnaretta, né lungo le strade d’accesso ai campisanti di Madonna dell’Olmo, Madonna delle Grazie e Confreria (nell’ultimo tratto – a partire dalla strada di collegamento tra le Cascine Benessia e Miglia).

Un provvedimento dettato dall’esigenza di snellire il traffico in prossimità dei luoghi di culto, che come ogni anno sarà piuttosto nutrito, in modo da garantire la massima sicurezza per tutti i fedeli e gli utenti che accederanno ai cimiteri, che in larga parte vi giungeranno a piedi.