Cuneo, istituita un’area pedonale provvisoria in Via Basse Sant’Anna

17 ottobre 2021 | 09:29
Share0
Cuneo, istituita un’area pedonale provvisoria in Via Basse Sant’Anna

A seguito della chiusura dell’area pedonale del Viale degli Angeli ufficializzata ieri, per tutta questa domenica sarà possibile fare passeggiate lungo l’area delle basse di Stura.

La Polizia Municipale comunica alla cittadinanza che sarà attiva, per tutta la giornata di oggi, domenica 17 ottobre, un’area pedonale urbana lungo tutta l’estensione di Via Basse Sant’Anna. Il provvedimento sarà valido dalle 8 alle 22 di questa domenica, ed è stato approvato a seguito dell’ufficializzazione della chiusura del percorso pedonale del Viale degli Angeli, per consentire un migliore flusso nel traffico cittadino, dato lo svolgimento della Fiera Nazionale del Marrone.

Nell’area pedonale urbana sarà consentitol’accesso ai carrai,ai velocipedi ed ai veicoli al servizio delle persone con ridotte capacità motorie, nonché ai mezzi adibiti al pronto intervento. Sarà cura del Comitato richiedente apporre e rimuovere i prescritti segnali stradali di divieto e di obbligo, unitamente al posizionamento ed alla rimozione delle transenne necessarie alla chiusura del su indicato tratto di strada, sollevando la Civica Amministrazione da ogni responsabilità per qualsiasi danno arrecato a terzi.