Cuneo, iniziata la stagione dei 2007 della Scuola Calcio SanBenigno2RG

8 ottobre 2021 | 17:28
Share0
Cuneo, iniziata la stagione dei 2007 della Scuola Calcio SanBenigno2RG
Antonio De Angelis

Per il secondo anno consecutivo i quattordicenni saranno affidati all’esperienza di Mister Antonio De Angelis, profondo conoscitore del mondo del calcio giovanile e da due anni in organico nello staff tecnico della associazione dell’Oltrestura

Iniziata nel segno della continuità la stagione dell’annata 2007 della Scuola Calcio SanBenigno2RG. Per il secondo anno consecutivo i quattordicenni saranno affidati all’esperienza di Mister Antonio De Angelis, profondo conoscitore del mondo del calcio giovanile e da due anni in organico nello staff tecnico della associazione dell’Oltrestura.

Non sarà solo nella gestione della squadra e sarà affiancato dai due vice allenatori Massimiliano Libri ed Andrea Bertolassi. Un gruppo che ha saputo distinguersi in questi anni per la serietà nel lavoro di preparazione settimanale e negli impegni agonistici sul campo.

Una nota che l’allenatore non dimentica: “Allenare nel settore giovanile è sempre stata la mia passione e farlo con un gruppo che si muove in sintonia diventa l’optimum”afferma De Angelis. E dal campo hanno iniziato ad arrivare anche i risultati: dopo lo sfortunato esordio con il Boves MDG ci si è subito rifatti con una grande prestazione ai danni dell’Azzurra.