Casteldelfino avrà la sua la “Fiero de Son Martin”

12 ottobre 2021 | 15:02
Share0
Casteldelfino avrà la sua la “Fiero de Son Martin”

Con questa manifestazione continua un pezzo di storia nata nel 2014 ad opera dell’Associazione Turistica Pro Loco “CASTELDELFINO VIVA”

Casteldelfino. Domenica 17 ottobre a Casteldelfino si terrà regolarmente la “Fiero de Son Martin” nella consueta data per non far perdere a Casteldelfino la continuità di un pezzo della sua storia nata nel 2014 ad opera dell’Associazione Turistica Pro Loco “CASTELDELFINO VIVA”.

Il neo eletto sindaco Amorisco in merito ha voluto puntualizzare come si sia trovato con la nuova amministrazione a dover fronteggiare una manifestazione fieristica programmata solo a parole dalla precedente giunta, senza l’adozione di delibera o determina di copertura finanziaria di bilancio, senza l’acquisizione degli obbligatori preventivi di spesa degli operatori della fiera e con una lotteria programmata senza biglietti né venduti né addirittura stampati.

“Noi eletti del gruppo di maggioranza abbiamo ritenuto di confermare la manifestazione, felici di esserci impegnati al massimo per realizzare tutto questo” il commento finale di Amorisco.