Dolcetto o scherzetto |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Ad Halloween Limone Piemonte propone “Un pomeriggio da paura”

25 ottobre 2021 | 09:29
Share0
Ad Halloween Limone Piemonte propone “Un pomeriggio da paura”

Domenica 31 ottobre a partire dalle 14.30 le vie del centro storico si animeranno con artisti di strada e truccabimbi che aiuteranno bambini e ragazzi a creare la propria maschera “mostruosa”

Per Festeggiare Halloween Limone Piemonte propone “Un pomeriggio da paura”, una grande festa all’aria aperta all’insegna di animazione e divertimenti per famiglie e bambini.

Domenica 31 ottobre a partire dalle 14.30 le vie del centro storico si animeranno con artisti di strada e truccabimbi che aiuteranno bambini e ragazzi a creare la propria maschera “mostruosa”. I bambini potranno alternare le tappe all’insegna di “Dolcetto o scherzetto” con momenti creativi proposti dai laboratori, dove gli animatori faranno sperimentare ai più piccoli attività manuali e artistiche per cimentarsi nella realizzazione di pipistrelli, ragni e personaggi a tema.

Alle 17 ci sarà il momento clou della festa, con la sfilata in maschera dei ragazzi per le vie del paese accompagnati da trampolieri, streghe e mostri.

In caso di maltempo, le attività si svolgeranno nelle sale della Biblioteca comunale, in Piazza Henri Dunant.

A Limonetto, invece, la Proloco propone sempre domenica 31 ottobre a partire dalle 15 castagne e vin brulè nell’area di fronte al parco giochi della frazione.

La manifestazione “Un pomeriggio da paura” è realizzata dalla Compagnia Lestranestorie, affiliata alla Federazione Italiana Teatro Amatori e composta da artisti professionisti, appassionati, educatori e psicologi uniti dalla passione nello sviluppare le potenzialità del teatro e delle arti affini ad esso nel rafforzamento del senso di comunità e della crescita personale.

Info: Lestranestorie (tel3478199106 – www.silvanascotto.com – pagina Fb:e Ig @lestranestorie).