Quantcast

A Dogliani uno degli appuntamenti più importanti del minibasket: il torneo Dellaferrera foto

Ben 16 squadre coinvolte, 13 società, 3 Palazzetti dello Sport per 3 Comuni ospitanti (Farigliano, Carrù e Dogliani), oltre 180 ragazzi e ragazze partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Cuneo, da Torino, Borgomanero, Arma di Taggia, Vado Ligure

Dogliani. Ha fatto tappa a Dogliani il Torneo Dellaferrera 2021 categoria aquilotti, uno degli appuntamenti più importanti nel panorama del minibasket piemontese e ligure, che porta il nome del compianto doglianese Ugo Dellaferrera.

Ben 16 squadre coinvolte, 13 società, 3 Palazzetti dello Sport per 3 Comuni ospitanti (Farigliano, Carrù e Dogliani), oltre 180 ragazzi e ragazze partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Cuneo, da Torino, Borgomanero, Arma di Taggia, Vado Ligure.

Il Torneo è stato promosso dalla Pallacanestro Farigliano e organizzato grazie al contributo di numerosi volontari.

Presso il Palazzetto di Dogliani, domenica 24 ottobre, alla presenza del sindaco Ugo Arnulfo e dell’assessore allo Sport Roberto Occelli si sono svolte le premiazioni.

Un ritorno alla normalità sportiva gioiosa e sana all’insegna del divertimento e del confronto quali principali valori della manifestazione.