con elisa peruzzi |
Cuneo e valli
/
Società
/

A Cuneo corsi di stretching dei meridiani con l’a.s.d “Impronte di Shiatsu”

7 ottobre 2021 | 13:11
Share0
A Cuneo corsi di stretching dei meridiani con l’a.s.d “Impronte di Shiatsu”

Dal mese di ottobre ogni giovedì presso la palestra della scuola primaria “Rolfi

Dal mese di ottobre ogni giovedì dalle 19 presso la palestra della scuola primaria “Rolfi”, in Largo Bellino 3 a Cuneo, partono i corsi di stretching dei meridiani e Do-In organizzati dall’a.s.d. “Impronte di Shiatsu” e tenuti da Elisa Peruzzi, Operatore Shiatsu ed insegnante con esperienza pluriennale.

I corsi propongono una successione di esercizi di stretching e di Do-In (auto-trattamento) che costituiscono parte integrante della pratica dello Shiatsu e sono adatti a tutti.

Lo stretching dei meridiani, oltre a distendere le fasce muscolari alleviando disturbi e portando sollievo e rilassamento, migliora la circolazione dell’energia che secondo la visione orientale scorre lungo i meridiani, i canali energetici che percorrono il nostro corpo. Al libero fluire dell’energia nei meridiani si unisce poi un lavoro su se stessi attraverso alcune pressioni lungo i percorsi energetici del corpo realizzando così un trattamento completo con cui ritrovare benessere e vitalità e mantenerci in forma e in salute. Info: tel. 3495370049 o improntedishiatsu@gmail.com