Torna alla Casa del Quartiere Donatello il market dell’artigianato “Made in Cuneo”

22 settembre 2021 | 11:27
Share0
Torna alla Casa del Quartiere Donatello il market dell’artigianato “Made in Cuneo”

Sabato 25 settembre dalle 10 alle 19 si terrà l’edizione 2021 del tradizionale mercato dell’artigianato che condivide progetti, idee e creazioni degli artigiani cuneesi.

Cuneo. Sta per ritornare il market dell’artigianato “Made in Cuneo“. Alla Casa del Quartiere Donatello, infatti, sabato 25 settembredalle 10 alle 19 si potrà entrare contatto con i principali progetti, idee e creazioni degli artigiani cuneesi.

Gli organizzatori fanno sapere che, nelle loro aspettative, quelle messe in mostra e in vendita alla Casa del Quartiere Donatello siano delle “autoproduzioni creative portatrici di sana dipendenza“. Tra i primi espositori annunciati sulla pagina Facebook dell’evento spiccano  le illustrazioni e gli articoli per bambini di Giulia Piumatti, le ceramiche artistiche dell’Associazione Culturale Gioie di creta, i lavori con il legno de Il mondo di ra, i capi di lana e cotone di Cose Così Handmade e le divertenti t-shirt per bambini e adulti di Ibottoni di Elisa. Ma ci saranno molti altri espositori specializzati in tutte le discipline dell’artigianato.

Torna dunque il mercato alternativo che sostiene l’artigianato cuneese, che sarà senz’altro utile anche per dettare una ripartenza per tutte le attività commerciali del territorio, gravemente indebolite dalla pandemia.