Quantcast

Savigliano, il covid si è portato via il campione di rally Giorgio Berutti

Domani, mercoledì 15 settembre, alle ore 14.30 nella Parrocchia di Sant'Andrea saranno celebrati i funerali

Più informazioni su

Savigliano. Il mondo dello sport saviglianese e non solo perde un pezzo di storia.

Si è spento ieri, lunedì 13 settembre, all’ospedale di Saluzzo, dove era ricoverato per covid, Giorgio Berutti.

Berutti, classe 1942, è stato campione rally regionale e vicecampione nazionale ed Europeo. Oltre alla passione per le quattro ruote era conosciuto anche nel mondo del calcio locale. Aveva guidato come dirigente per molto tempo il Savigliano calcio.

In tanti lo hanno ricordato sui social, sulla sua pagina Facebook. Tra loro anche il consigliere regionale savoglianese Matteo Gagliasso che ha scritto: “Savigliano perde una grandissima e stimatissima persona. Ho avuto l’onore di conoscere Giorgio un paio di mesi fa, un uomo che ha vissuto numerose sfide nella sua vita, grande appassionato di sport, pilota di rally. Caratterizzato da una visione del futuro simile alla mia, sempre disponibile al dialogo e pronto a organizzare eventi sportivi e non. Ciao Giorgio, non smettere mai di viaggiare!”

Questa sera, martedì 14 settembre, alle ore 19 nella Parrocchia di Sant’Andrea in Savigliano sarà recitato il Rosario. Domani, mercoledì 15 settembre, nella stessa parrocchia alle ore 14.30 si celebreranno i funerali.

Più informazioni su