Rinnovata la partnership tra Cuneo Granda Volley e Isiline

3 settembre 2021 | 15:00
Share0
Rinnovata la partnership tra Cuneo Granda Volley e Isiline

L’azienda saluzzese specializzata in fornitura di connessioni internet, sosterrà la squadra di pallavolo di Serie A1 anche nella prossima stagione. In arrivo anche una nuova rete Wi-Fi ultra potente al PalaCastagnaretta.

Continuerà ad essere gialla anche per la stagione 2021-22 la maglia del libero della Bosca San Bernardo Cuneo. È stata infatti rinnovata anche per la stagione che avrà inizio ad ottobre, la partnership tra la società di Via Bassignano e la Isiline srl, azienda saluzzese che dal 1995 si occupa di fornitura servizi internet e connessioni per privati ed aziende.

Come già nella passata stagione l’accordo prevede la brandizzazione unica della divisa da libero (rigorosamente di colore giallo) di tutte le rose della Cuneo Granda Volley, dal roster di A1 alla B2 a tutte quelle appartenenti al settore giovanile della società. L’azienda partner sarà inoltre presente al PalaCastagnaretta, fornendo a tutti gli utenti del palazzetto, dato che quest’anno torneranno anche i tifosi, la rete ultraveloce in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home), capace di raggiungere velocità di navigazione fino a 1000 Mbps. Un’innovazione che renderà la casa delle «Gatte» uno dei palazzetti più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico dell’intero campionato.

Siamo orgogliosi di proseguire questa partnership con una realtà che è un’eccellenza sportiva del territorio cuneese – dichiara Virginia Piumatti, responsabile Marketing di Isiline –. La nuova stagione si prospetta molto interessante: non vediamo l’ora che riprenda il campionato e che le persone possano tornare ad usufruire della nostra connessione ultraveloce che sarà ancora a disposizione gratuitamente nel palazzetto di San Rocco Castagnaretta”.

“In Isiline abbiamo trovato non soltanto uno sponsor importante, ma anche un partner convinto e reattivo alle nostre suggestioni – le parole di Paolo Cornero, responsabile Marketing della Cuneo Granda Volley -. Nella scorsa stagione la collaborazione è stata assai proficua, e siamo già al lavoro su nuovi fronti che ci vedranno protagonisti insieme. Desidero ringraziare tutto il team di Isiline e in particolare l’amministratore delegato Ivan Botta, che è diventato a tutti gli effetti nostro tifoso e parte della grande famiglia biancorossa. L’auspicio per il campionato alle porte è di poter finalmente tornare ad accogliere un numero significativo di spettatori al palazzetto e di offrire loro i vantaggi della rete ultraveloce in fibra ottica messa a disposizione da Isiline”.