Rifugio Questa, chiusa la prima stagione della nuova gestione

20 settembre 2021 | 10:46
Share0
Rifugio Questa, chiusa la prima stagione della nuova gestione

“A tutti voi il nostro più sentito grazie per averci accompagnato in questi mesi” scrive il gestore Marco Bassino a nome suo e dello staff

Con lo scorso 12 settembre è terminata la stagione 2021 al Rifugio Emilio Questa. La prima di una nuova gestione.

Il gestore Marco Bassino, a nome suo e dello staff, ha voluto scrivere un post sulla pagina del Rifugio tracciando un bilancio di questa sua avventura.

Scrive: “Avete presente il primo giorno di scuola? Ecco, così ci siamo sentiti nell’intraprendere quest’avventura: forse un po’ incerti, non sapendo esattamente quel che ci aspettava, ma pieni di determinazione e buona volontà. Cose che abbiamo provato a “riversare” nell’esperienza di ognuno di voi, che avete scelto di fermarvi da noi per una sosta più o meno lunga.
Siamo partiti con tante idee nella testa per tirar fuori il meglio da quel che un rifugio unico come il Questa può offrire: per qualcuno “poco”, per altri “a sufficienza”. Alcune, con l’aiuto di amici e sostenitori, le abbiamo realizzate, altre ancora no… ma ci lavoreremo su durante la lunga pausa che ci aspetta per provare ad attuarle nella prossima stagione.
Allo stesso modo, stante il nostro essere neofiti nella gestione del rifugio, inevitabilmente lungo questi quattro mesi potremmo essere occorsi in errori e incertezze… che però sono un’ulteriore “marchio di garanzia” dell’abnegazione con la quale abbiamo intrapreso questo percorso, perché solo chi non fa non sbaglia.
Adesso è arrivato il momento di fermarsi e ricaricare le pile… con giusto il “colpo di coda” per onorare le sole prenotazioni già formalizzate per il prossimo weekend.
A tutti voi il nostro più sentito grazie per averci accompagnato in questi mesi… arrivederci a giugno 2022!”

Con l’occasione si informa anche che i locali invernali del rifugio resteranno chiusi per manutenzione fino al 3 ottobre. In seguito saranno aperti, non presenziati, ininterrottamente fino a giugno 2022.