Quantcast

Peveragno, allo Smac il corso di yoga organizzato dal Birùn

Mercoledì 29 settembre alle 18 la presentazione con prova e iscrizioni

Peveragno. La Compagnia del Birùn organizza un corso di Yoga allo Smac (Via San Giorgio 34). Mercoledì 29 settembre alle 18 la presentazione con prova e iscrizioni. È richiesta la prenotazione al numero 334.8966480 (anche con messaggio whatsapp).

Tredici lezioni (settembre-dicembre), sempre il mercoledì, in due diversi orari, 18-19 o 19,15-20,15, se il numero degli iscritti lo consentirà. In ottemperanza alla normativa Covid è necessario essere in possesso del «Green pass». Bisogna presentarsi in abbigliamento comodo e con una stuoia, una coperta, un cuscino e mascherina, un quarto d’ora prima dell’inizio.

L’insegnante Lorella Luciano propone corsi di Hatha Yoga che mirano alla ricerca dell’equilibrio psico-fisico della persona nel suo complesso attraverso la pratica delle posture (asana), il controllo del respiro (pranayama) e tecniche meditative.

Un corso avrà come tema principale «La salute delle ossa»: come prevenire e contrastare i problemi legati all’osteoporosi; mentre il secondo corso sarà incentrato sull’aumento della forza e della flessibilità.

Possono essere esercitati da tutti, principianti e praticanti più avanzati, al fine di aumentare la consapevolezza del proprio corpo e raggiungere un benessere sia fisico sia mentale. Info: tel. 0171.339101 – 340.3308110.