Nuovo “store” NKD in provincia di Cuneo: apre il punto vendita di Castagnito

8 settembre 2021 | 12:14
Share0
Nuovo “store” NKD in provincia di Cuneo: apre il punto vendita di Castagnito
Store NKD [immagine di repertorio]

“Cose belle ed accessibili a tutti i portafogli, questa la filosofia che da sempre guida le scelte dell’assortimento NKD” spiega in una nota l’azienda

NKD annuncia la crescita in Italia e in provincia di Cuneo con l’apertura del nuovo punto vendita di Castagnito (Via IV Novembre, 6) avvenuta lo scorso 2 settembre.

“Cose belle ed accessibili a tutti i portafogli – spiega in una nota l’azienda – questa la filosofia che da sempre guida le scelte dell’assortimento NKD. Ambiente amichevole, personale qualificato e un’ottima organizzazione sono le caratteristiche di tutte le filiali NKD. Magazzino, scaffali e espositori sono già stati riempiti con l’assortimento attuale: moda in linea con i trend del momento e abbinata ai giusti accessori, ma anche abbigliamento tecnico sportivo. Per tutta la famiglia: per lui, per lei e anhe per bambini e neonati”.

“Qualità e attenzione al design anche per la casa: tessile per la cucina, per il bagno e per la notte. Inoltre settimanalmente tante novità nel settore oggettistica, con piccolo arredamento, accessori e idee regalo” conclude la nota.