Quantcast

Nuovo progetto per i ragazzi dell’associazione Le Nuvole foto

Grazie alla collaborazione con Gennaro Buono e Enrico Mazza di "Sommelier coach" nasce l'etichetta dell'associazione per un nebbiolo della cantina Anna Maria Abbona

L’associazione Le Nuvole non si ferma davvero mai. Di recente è stato avviato un nuovo progetto per i ragazzi che sono parte dell’associazione.

Ci racconta Isabella Berardo presidente dell’associazione di come è nato questo progetto: “Su internet qualche mese fa ho scoperto “sommelier coach” insieme unisce lo studio dei vini e lo studio del nostro essere. A capo di questo progetto Enrico Mazza (sommelier, stilista e studioso del lusso) e Gennaro Buono (uno dei 30 più bravi sommelier del mondo). Una domenica mattina provo a chiamare su Messenger Enrico Mazza che per destino mi risponde e così in poco tempo io e Davide, mio marito, siamo a La Spezia a fare partire questo magnifico progetto.”

Dopo il primo incontro serviva trovare un vino spettacolare. Dopo approfondite ricerche la scelta è ricaduta sulla cantina Anna Maria Abbona, il vino il nebbiolo apprezzato in tutto il mondo.

Lo step successivo vede l’incontro con il grande artista, nonché amico dell’associazione Kipewa e così nasce l’etichetta speciale. Hanno lavorato alla realizzazione dell’etichetta le nuvolette, Gea, la madrina dell’associazione, Kipewa, Armando il cameramen e i due grandi maestri del vino Gennaro Buono e Enrico Mazza.

E’ stata un’emozione unica – racconta Isabella – Ora il vino è pronto e lo scorso weekend lo abbiamo presentato a “Sommelier coach live” a San Marino, un evento indimenticabile. Un grande grazie a chi ha permesso tutto ciò.”

Le bottiglie sono pronte, chi fosse interessato all’acquisto può contattare il 349/0069452.

Anche questa volta le nuvole hanno dimostrato di essere emozioni.