Quantcast

Moretta, a “Sport&Shop” 150 bambini alla festa dello sport in piazza foto

«E’ stata una bella giornata di sport – commenta il sindaco Gianni Gatti – con il centro cittadino vivo e animato. Ottima la collaborazione delle associazione, dei commercianti e dei tanti volontari che hanno contribuito al buon successo della manifestazione»

Più informazioni su

Oltre 150 bambini e ragazzi hanno vissuto sabato scorso un pomeriggio di sport e di divertimento, grazie alla nuova edizione di “Sport&Shop”, la manifestazione di sport in piazza organizzata dal Comune di Moretta e dall’Associazione Commercianti locale.

Per l’intero pomeriggio le associazioni sportive del paese hanno offerto ai ragazzi l’opportunità di conoscere uno svariato numero di discipline sportive, dal calcio al karate, dal tennis all’atletica. Tra i tutti i partecipanti sono stati messi in palio diversi premi, offerti dall’associazione commercianti, che ha contribuito inoltre ad animare l’evento con negozi aperti e bancarelle esterne per  promuovere lo shopping di fine estate.

«E’ stata una bella giornata di sport – commenta il sindaco Gianni Gatti – con il centro cittadino vivo e animato. Ottima la collaborazione delle associazione, dei commercianti e dei tanti volontari che hanno contribuito al buon successo della manifestazione».

Aggiunge Michele Alesso, consigliere comunale con delega allo sport: «E’ sempre bello poter coinvolgere bambini e ragazzi  in un’iniziativa. Ancor di più se viene inclusa l’attività sportiva, fondamentale per i più giovani. È stato bello poter tornare a praticare lo sport in piazza dopo oltre un anno di stop. Mi auguro che tutti i partecipanti si siano divertiti e proseguano la loro avventura nel mondo dello sport con le nostre società sportive»

Più informazioni su