Matteo Romano ospite ai Seat Music Awards in diretta su Rai Uno il prossimo 12 settembre

1 settembre 2021 | 08:30
Share0
Matteo Romano ospite ai Seat Music Awards in diretta su Rai Uno il prossimo 12 settembre

Il giovane cantautore cuneese, rivelazione dell’ultimo anno musicale grazie alle hit “Concedimi” e “Casa di specchi” parteciperà al grande galà estivo della musica italiana nella sezione Disco Estate condotta da Nek all’Arena di Verona.

Un nuovo prestigioso passo in avanti è quello che vedrà protagonista Matteo Romano nel pomeriggio di domenica 12 settembre all’Arena di Verona. Il giovanissimo cantautore cuneese, interprete delle hit rivelazione “Concedimi” e “Casa di specchi”, sarà infatti ospite di Nek nella sezione Disco Estate dei Seat Music Awards 2021.

L’ormai tradizionale galà estivo della musica italiana, si articolerà nelle due prime serate (9 e 10 settembre) condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e trasmesse su Rai Uno, e dal pomeriggio musicale condotto da Nek, che ospiterà e premierà le giovani promesse della musica italiana, tra cui spicca senza dubbio Matteo. Anche questo appuntamento sarà trasmesso in diretta sul primo canale nazionale e in diretta radiofonica su Radio Italia. Disponibili anche, per chi lo desiderassi, i biglietti di tutti gli eventi del Seat Music Awards, su Ticketone.it.

Matteo Romano è dunque pronto a risalire sul prestigiosissimo palco dell’Arena di Verona dopo aver aperto, lo scorso giugno, il concerto veronese di Emma Marrone. Un nuovo balzo in avanti per un artista sempre più conosciuto a livello nazionale.