L’ATL cuneese torna protagonista nelle fiere di tutta Italia e non solo

22 settembre 2021 | 12:01
Share0
L’ATL cuneese torna protagonista nelle fiere di tutta Italia e non solo
lo stand dell'ATL al Salone Nautico di Genova

Con la ripartenza del settore fieristico, uno dei più colpiti dalla pandemia e dalla conseguente chiusura forzata, l’Azienda Turistica Locale torna a promuovere Cuneo e la Granda in molti dei più importanti appuntamenti fieristici nazionali e internazionali (a Monte Carlo).

L’autunno 2021 segna la ripartenza del settore fieristico, dopo la chiusura forzata che ha impedito lo svolgersi della stragrande maggioranza delle manifestazioni durante tutto il periodo della pandemia. Non resta a guardare l’ATL del Cuneese, che nei prossimi mesi parteciperà a moltissimi di questi appuntamenti nazionali e non solo.

Nei giorni scorsi l’ATL del Cuneese è stata presente, inaugurando la stagione delle fiere, nello stand dedicato a MyLimone, al 61^ Salone Nautico di Genova per offrire ai numerosissimi visitatori un anticipo dell’offerta turistica per la prossima stagione sciistica 2021/22.

Dal 7 al 10 ottobre l’ATL tornerà con l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW al ROC d’Azur a Fréjus (F), evento di riferimento per tutti gli amanti della MTB; la settimana successiva, dal 13 al 15 ottobre, sarà invece al TTG di Rimini, principale salone italiano dedicato agli operatori, con la partecipazione di buyer internazionali. L’impegnativo mese di ottobre si concluderà con la partecipazione a Skipass di Modena, occasione ideale per presentare al pubblico tutte le novità legate al mondo della neve.

Dal 23 al 28 novembre, come da tradizione, l’ATL sarà presente ancora con l’Associazione WOW all’EICMA di Milano, dove verrà proposta la vasta offerta mototuristica del territorio. Chiuderà il programma la 25^ edizione del salone Monte Carlo Gastronomie nel Principato di Monaco dal 25 al 29 novembre, momento per valorizzare i tanti ed eccellenti prodotti della gastronomia Cuneese.