La Compagnia dei Carabinieri di Cuneo ha un nuovo Comandante

25 settembre 2021 | 21:20
Share0
La Compagnia dei Carabinieri di Cuneo ha un nuovo Comandante

Si tratta del 34enne Capitano Giacomo Tamiazzo

Cuneo. Il Capitano Giacomo Tamiazzo è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Cuneo.  Subentra al Maggiore Domenico De Biasio, che dopo 5 anni al comando della Compagnia di Cuneo, raggiungerà Genova dove da martedì assumerà l’incarico di comandante del Nucleo Radiomobile del locale Comando Provinciale.

Il Capitano Giacomo Tamiazzo, 34 anni, originario della provincia di Padova, ha frequentato i corsi regolari dell’Accademia Militare di Modena e giunge in Piemonte dalla Puglia dove per tre anni ha retto il comando della Compagnia di Martina Franca (TA); precedentemente è stato impiegato al Centro Ippico presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma, del quale ha retto anche il comando.

All’ufficiale uscente un ringraziamento per il lavoro svolto ed un in bocca al lupo per i nuovi importanti incarichi; al nuovo Comandante il saluto di benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro nella provincia Granda da parte del Comandante Provinciale Carabinieri di Cuneo, Colonnello Giuseppe Carubia.