In arrivo anche a Cuneo le “Agorà Democratiche” del Partito Democratico

15 settembre 2021 | 10:29
Share0
In arrivo anche a Cuneo le “Agorà Democratiche” del Partito Democratico

Il primo degli incontri cuneesi lanciati dal segretario dem Enrico Letta nelle principali città italiane si terrà venerdì 17 settembre dalle 18 alle 19.30 in Piazza Virginio.

Avrà luogo venerdì 17 settembre, dalle 18 alle 19.30 il primo incontro cuneese delle “Agorà Democratiche”, lanciate dal PD e dal segretario Enrico Letta per portare le principali istanze politiche del presente e dell’immediato futuro direttamente in mezzo alla gente. Gli incontri hanno già raggiunto le principali città italiane, risquotendo praticamente ovunque grande partecipazione di pubblico. Il primo incontro a Cuneo, si svolgerà in Piazza Virginio e si intitola “Cuneo – La città del futuro”.

Durante l’ora e mezzo di intervento, con tanto di ospiti appartenenti al PD, si parlerà soprattutto di giovani e di prospettive future della città, all’insegna dell’apertura, dell’inclusione e della sostenibilità. Una città a misura d’uomo che possa accogliere e soddisfare soprattutto le esigenze, di studio, lavoro, mobilità e diritto alla casa dei giovani. Il Partito Democratico invita a partecipare Tutti coloro che condividono i valori del centrosinistra e hanno a cuore il futuro della città e del territorio.

“L’obiettivo delle Agorà democratiche e di quella di Cuneo in particolare, non è parlare di alleanze, ma costruire prospettive” dichiara la deputata Chiara Gribaudo, della segreteria nazionale PD. “Porteremo in discussione anche il Manifesto scritto insieme ai Giovani Democratici a livello nazionale. Solo attraverso la partecipazione dei più giovani infatti, possiamo riuscire a rinnovare la politica a tutti i livelli, nell’organizzazione e soprattutto nelle idee.”

Per partecipare all’incontro occorre registrarsi nel portale dedicato a questo link.