Quantcast

Tarantasca, il riconoscimento per i 20 anni di OndeSonore da parte dell’Acli foto

"Siete un grande gruppo che merita tutto il nostro riconoscimento" ha dichiarato il presidente provinciale Acli Elio Lingua nel consegnare la targa

Tarantasca. Nella serata di martedì 21 settembre, nel Salone Polivalente di Tarantasca, l’Associazione Culturale Tarantasca – il gruppo di OndeSonore in presenza del direttivo dei volontari ha ricevuto la delegazione dell’ACLI rappresentata dal presidente provinciale Elio Lingua.

Nell’ambito dell’incontro è stata donata dall’ACLI sezione provinciale di Cuneo, una targa di riconoscimento per i 20 anni di attività svolta dall’ACT OndeSonore.

“Un’elogio particolare a voi tutti volontari e ai presidenti che si sono susseguiti in questi 20 anni ha dichiarato Lingua nei quali avete saputo creare una manifestazione come OndeSonore che oggi rappresenta una dei più importanti music festival provinciali. Non vi siete mai fermati difronte alle difficoltà e nel tempo oltre a OndeSonore avete portato il divertimento tra la gente con la compagnia teatro in piemonetese “I’amis d’la fnera”, organizzato capodanni, gestito il centro sportivo da qualche stagione a questa parte. Insomma siete un grande gruppo che merita tutto il nostro riconoscimento“.

“Vogliamo ringraziare l’ACLI per questo gesto che ha reso tutti noi orgogliosi di far parte di OndeSonore e dell’ACT – conclude Davide Nivello – sicuri che il nostro percorso possa proseguire coinvolgendo sempre più giovani volontari”.