Il grande cabaret sbarca a Moretta

1 settembre 2021 | 11:29
Share0
Il grande cabaret sbarca a Moretta

Tre serate all’insegna del divertimento e del sorriso

Pro loco, Comune e “Bis Servizi per lo spettacolo” presentano la prima edizione di “Grigna co’ ti”, tre serate all’insegna del divertimento e del sorriso. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21 in piazza Castello. Per la partecipazione sarà necessaria la prenotazione al numero 345-0695576 (Whatsapp).

Si comincia giovedì 9 settembre con “Casa Peyretti”, la “sit-com” di ReteSette che sta ottenendo un grande successo e sta facendo divertire attraverso il piccolo schermo. Ingresso gratuito.

Venerdì 10 settembre scendono in campo gli assi della risata. Sarà Gian Maria Aliberti Gerbotto ad introdurre sul palco di Moretta alcuni tra i cabarettisti più noti del panorama nazionale. Un vero poker d’assi composto da Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni, Mauro Villata e Massimo De Rosa, per una serata di puro divertimento e risate dalla prima all’ultima battuta. Ingresso gratuito.

La chiusura della tre giorni dedicata al cabaret è affidata ad un altro re del palco e della risata. Sabato 11 (ingresso 5 euro) andrà in scena lo spettacolo “Pino e gli anticorpi”, presentato da Mario Piccioni di Granda Channel.

In ogni serata verranno applicate le norme per il distanziamento e le misure di sicurezza anti Covid.

«L’estate morettese – commenta il sindaco Gianni Gatti – è stata contraddistinta da una serie di appuntamenti rivolti alle famiglie e ai giovani. Si è potuto fare meno di quello che si voleva a causa dell’emergenza sanitaria, ma abbiamo cercato comunque di creare intrattenimento e coinvolgere i morettesi. Dal maxischermo per la nazionale di calcio agli eventi legati alla festa patronale, fino agli appuntamenti di Octavia, siamo riusciti, ogni settimana, a creare dei piccoli eventi. Chiudiamo con una tre giorni di cabaret, che avrà due serate ad ingresso gratuito su tre e che, ci auguriamo, sarà contraddistinta da una bella partecipazione di pubblico».