Il Comune di Cuneo presenta le attività didattiche nei suoi siti di punta

29 settembre 2021 | 11:29
Share0
Il Comune di Cuneo presenta le attività didattiche nei suoi siti di punta

Domani pomeriggio alle 17, in diretta su Facebook e YouTube, il Comune illustrerà tutte le attività destinate alle scuole presso il Parco Fluviale, la Biblioteca 0-18, il Museo Civico e il Museo Casa Galimberti.

Cuneo. Come da tradizione, all’inizio del nuovo anno scolastico, il Comune annuncia tutte le attività didattiche che si svolgeranno nei suoi siti di punta durante l’anno. L’incontro in questione si terrà nel pomeriggio di domani, alle ore 17 in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Biblioteca 0-18.

Tra i siti coinvolti nelle varie attività didattiche destinate alle scuole della città, oltre alla stessa Biblioteca per ragazzi, anche il Parco Fluviale Gesso e Stura, il Museo Civico del Complesso Monumentale San Francesco e il Museo Casa Galimberti, vale a dire le principali attrazioni della città. Durante l’incontro verranno illustrate prevalentemente agli insegnanti le principali proposte culturali che la città offrirà alle scuole. Chi parteciperà da remoto, collegandosi online potrà interagire attraverso la sezione commenti e potrà richiedere l’attestato di partecipazione.