Il Col. Carubia, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, in visita alla “Cesare Battisti”

30 settembre 2021 | 08:29
Share0
Il  Col. Carubia, nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, in visita alla “Cesare Battisti”

Nell’occasione, il Colonello ha ringraziato per l’accoglienza ed auspicato una sempre maggior collaborazione con il Corpo della Guardia di Finanza della “Granda”

Cuneo. Lo scorso 28 settembre il nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Giuseppe Carubia, si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza presso la Caserma “Cesare Battisti” di Cuneo, storica infrastruttura della città.

Ad accoglierlo il Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Luca Albertario, il quale, durante l’informale incontro, ha illustrato l’assetto del Corpo in Provincia e le molteplici attività di servizio espletate dalle Fiamme Gialle cuneesi sul territorio, in alcuni casi, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia.

Nell’occasione, il Col. Carubia ha ringraziato il Col. Albertario per l’accoglienza ed ha auspicato una sempre maggior collaborazione con il Corpo della Guardia di Finanza della “Granda”, anche in questo periodo di perdurante emergenza sanitaria derivante dalla pandemia da COVID-19, con i possibili pericoli di infiltrazione della criminalità nel tessuto socio-economico della Provincia.