Quantcast

Festa Patronale in frazione San Chiaffredo, i “grazie” del Presidente della Pro Loco foto

“Sembra sempre impossibile finché non lo hai fatto” con questa frase di Nelson Mandela Bruno Olivero riassume i festeggiamenti appena conclusi

Busca/Tarantasca. “Sembra sempre impossibile finché non lo hai fatto”. Con questa frase di Nelson Mandela Bruno Olivero, presidente della Pro Loco di San Chiaffredo, frazione divisa tra i comuni di Busca e Tarantasca, riassume i festeggiamenti patronali di quest’anno conclusi ieri, lunedì 6 settembre.

E’ giusto tracciare un bilancio della festa patronale come ad ogni fine che si rispetti. Un bilancio che è stato molto positivo sotto ogni aspetto. Anche questo 2021 è stato un anno difficile per la realizzazione degli eventi. La Pro Loco non si è fatta scoraggiare ed ha voluto mantenere vive le tradizioni, seppur in forma ridotta, e con caparbietà ha quindi organizzato la tradizionali feste in onore del Santo Patrono.

E’ il momento anche dei ringraziamenti che vanno alle amministrazioni comunali, agli sponsor, a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della festa, a chi ha collaborato con la Pro Loco nella realizzazione del battuto su cui è stato montato il tendone per i festeggiamenti, ai componenti della Pro Loco, ai tanti amici della Pro Loco volontari che hanno lavorato prima e durante, agli ex membri della Pro Loco sempre presenti al momento del bisogno, così come tutti i partecipanti la cui presenza è la soddisfazione più grande.