Domenica l’ultima apertura domenicale dei musei bovesani

28 settembre 2021 | 12:30
Share0
Domenica l’ultima apertura domenicale dei musei bovesani

Il Museo Etnografico, il Museo della Castagna, il Museo della Resistenza e il Museo del Fungo e delle Scienze Naturali concludono la loro classica stagione di aperture domenicali con ingresso gratuito, domenica 3 ottobre dalle 15.30 alle 18.30.

Ultima domenica all’insegna dei musei per Boves. Domenica 3 ottobre si conlcude infatti la stagione delle aperture nei giorni festivi dei principali musei bovesani, attiva ogni anno nei dì di festa da aprile ad ottobre. Come sempre gli orari di apertura dei musei saranno dalle 15.30 alle 18.30 con ingresso gratuito e il pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Sarà dunque l’ultima occasione per visitare di domenica il Museo Etnografico “Impronte di una comunità”, presso Cascina Marquet in Via Roncaia 24, il Museo della Castagna, presso Cascina Marquet in Via Roncaia 24, il Museo della Resistenza, con esposizione delle opere della pittrice Adriana Filippi, sito in Via Guglielmo Marconi 2 e il Museo del Fungo e delle Scienze Naturali, con sede in Via Moschetti 15.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bovesonline.it, nel menù “Arte e cultura”. Il Museo della Resistenza rimane sempre visitabile negli orari di apertura della Biblioteca Civica del Ricetto e, insieme agli altri musei cittadini, su prenotazione.