modifiche al traffico |
Cuneo e valli
/
Viabilità
/

Divieto di sosta e di transito all’inizio Viale Angeli per la 12km di Cuneo

25 settembre 2021 | 10:02
Share0
Divieto di sosta e di transito all’inizio Viale Angeli per la 12km di Cuneo

I veicoli non potranno né sostare né transitare nel pomeriggio di oggi nel tratto di Viale compreso tra Corso Dante e Corso Brunet, per permettere lo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione sportiva.

Cuneo. Per permettere lo svolgimento in piena sicurezza della 37esima edizione della corsa podistica “12km di Cuneo” la Polizia Municipale comunica alla cittadinanza che a partire dalle 14 e fino alle 16.30 di oggi, sabato 25 settembre 2021, non sarà possibile sostare con il proprio veicolo nè nello slargo antistante al Viale degli Angeli che consente l‘accesso al Parco della Resistenza (a fronte della testata di Corso Dante) né nel tratto di Viale compreso tra lo stesso Corso Dante e l’imboccatura di Corso Brunet (escluso). Per i trasgressori dell’ordinanza sarà attiva la rimozione forzata dei veicoli.

Dalle 14.30 alle 16.10, inoltre, non sarà possibile neanche transitare lungo il Viale degli Angeli– tratto compreso tra il Corso Dante ed il Corso Brunet – (l’area di incrocio Viale degli Angeli/ Corso Brunet/ Via Tetto Cavallo sarà interessata dal blocco totale della circolazione veicolare al momento della partenza per consentire la svolta degli atleti in Corso Brunet).

Sarà cura del Comitato organizzatore della manifestazione apporre e rimuovere la prescritta segnaletica stradale unitamente al posizionamento ed alla rimozione delle transenne necessarie alla chiusura, sollevando la Civica Amministrazione da qualsiasi responsabilità per eventuali danni arrecati a persone e/o cose.