Cirio commenta il via alla terza dose del vaccino in Piemonte

20 settembre 2021 | 18:31
Share0
Cirio commenta il via alla terza dose del vaccino in Piemonte
foto dal profilo Facebook di Cirio

Al via la somministrazione della terza dose per gli immunodepressi. Piemonte tra le prime regioni in Italia a partire, dimostrando di “distinguersi ancora una volta”.

Sono parole di grande soddisfazione nei confronti dell’organizzazione di prevenzione e contrasto al Covid da parte della Regione Piemonte, quelle scritte dal Presidente Alberto Cirio sul proprio profilo Facebook. Il Piemonte, infatti, ha dato il via a partire da oggi alla somministrazione della terza dose di vaccino, per ora prevista per gli immunodepressi come da Decreto Ministeriale.

Il governatore della Regione, da sempre attentissimo a tutti i provvedimenti di natura sanitaria adottati durante tutto il corso della pandemia, ha commentato entusiasta: “Terza dose: oggi è iniziata la somministrazione in Piemonte, siamo tra i primi a partire. Si comincia con i pazienti immunodepressi, come previsto dal Ministero della Salute. Ancora una volta il Piemonte si distingue per l’immediatezza nell’organizzazione di questa nuova fase vaccinale, particolarmente importante, perché contribuisce a mettere in sicurezza una delle fasce più fragili della popolazione”.