Castello Reale di Casotto, si amplia l’area visitabile

4 settembre 2021 | 17:01
Share0
Castello Reale di Casotto, si amplia l’area visitabile

La visita alla residenza reale comprenderà, oltre all’ala Nord, alla Cappella reale, alla torre campanaria ed alla galleria dei marmi, anche: la sala da pranzo, il salotto delle chiacchiere, la stanza della Bela Rosin, l’anticamera e la camera da letto del Re Vittorio Emanuele II

Garessio. A partire da oggi, sabato 4 settembre, grazie al grande sforzo della Regione Piemonte e della Soprintendenza, è possibile visitare cinque ambienti della Manica Sud del Castello Reale di Casotto sito nel comune di Garessio.

La visita alla residenza reale comprenderà, oltre all’ala Nord, alla Cappella reale, alla torre campanaria ed alla galleria dei marmi, anche: la sala da pranzo, il salotto delle chiacchiere, la stanza della Bela Rosin, l’anticamera e la camera da letto del Re Vittorio Emanuele II.

Il prezzo del biglietto rimarrà invariato (8 euro intero, 6 ridotto). Orario di apertura mercoledì e venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattino e pomeriggio. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 347/8386179 e 347/6327959.