obiettivo interregionali |
Cuneo e valli
/
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Bronzo per la giovane cuneese Beatrice Mandrile ai campionati Gold di ginnastica ritmica

17 settembre 2021 | 10:00
Share0
Bronzo per la giovane cuneese Beatrice Mandrile ai campionati Gold di ginnastica ritmica

Ottimo risultato per l’atleta classe 2005 di Cuneoginnastica, che a Candelo (BI) si è piazzata sul gradino più basso del podio.

Si è svolta domenica scorsa, 12 settembre, a Candelo, in provincia di Biella, la prima prova del campionato di Specialità Gold di ginnastica ritmica. Tra le atlete partecipanti anche Beatrice Mandrile, classe 2005, grande speranza dell’ASD Cuneoginnastica, che, nonostante fosse all’esordio assoluto in una competizione così importante, si è ben difesa, portando a casa la medaglia di bronzo.

Un risultato straordinario, che ha ripagato la giovane Beatrice di tutti i sacrifici e il lavoro svolto nell’arco di molti anni di attività. Domenica 26 settembre si terrà la seconda prova di questo campionato, decisiva per stabilire i nomi delle atlete che proseguiranno il campionato nella fase interregionale. Beatrice, a questo punto ha messo nel mirino la fase successiva, con l’obiettivo di confrontarsi con le sue colleghe da diverse regioni italiane.

Grande soddisfazione anche da parte delle tecniche della giovane ginnasta, Marianna Ricca ed Emilia Rancurello che ha fine gara hanno dichiarato: “È  solo l’inizio, un buon inizio, continuiamo a lavorare sodo per ottenere la qualificazione che tanto desideriamo“.