L’appuntamento |
Altre News
/

Bra, “La cucina del recupero” interessante chiacchierata con i suggerimenti utili e divertenti dello chef Carlo Catani

7 settembre 2021 | 16:31
Share0
Bra,  “La cucina del recupero”  interessante chiacchierata con i suggerimenti utili e divertenti dello chef Carlo Catani
38934

Importante occasione per imparare ad evitare lo spreco alimentare inventandosi ricette da veri gourmet.

Sabato 18 settembre, nelle giornate di Cheese,ci sarà la possibilità di fare una chiacchierata con il grande chef Carlo Catani e l’occasione per imparare ad evitare lo spreco alimentare inventandosi ricette da veri gourmet.

Possiamo tutti fare una cucina sostenibile, etica e divertente! Ciascuno di noi puòcreare nuove ricette o replicarne di già esistenti giocando con il recupero degli avanzi del giorno precedente e con la tradizione che tanto ci ha insegnato e tanto ancora ci insegnerà.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Arci Bra, in collaborazione con Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta e l’associazione Tempi di Recupero e si svolgerà presso la sede Arci Bra in via Audisio, 5, nel cuore della manifestazione.

A seguire ci sarà la possibilità di degustare uno sfizioso aperitivo a tema, con la collaborazione del ristorante Battaglino.

L’evento è gratuito e i partecipanti potranno fare una donazione per la campagna di raccolta fondi organizzata dall’Arci Bra “Per incontrarci ancora”, un’opportunità per rendere più accoglienti e funzionali gli spazi aggregativi dell’associazione.

Per partecipare è necessario essere in possesso del green pass eprenotarsi all’Arci Bratelefonando al n. 0172/245901 o inviando una mail ainfo@arcibra.it