Quantcast

Agnellotreffen 2022, iscrizioni al via

Dopo lo stop forzato a causa del covid che aveva costretto lo scorso anno ad annullare l'evento, la nuova edizione si terrà dal 21 al 23 gennaio

Sono aperte le iscrizioni per l’Agnellotreffen 2022, il motoraduno invernale più alto d’Italia che si svolge a Pontechiaale in Valle Varaita.

Dopo lo stop forzato a causa del covid che aveva costretto lo scorso anno ad annullare l’evento, la nuova edizione si terrà dal 21 al 23 gennaio.

L’Agnellotreffen nasce dal desiderio di un gruppo di amici di ritrovarsi per festeggiare il nuovo anno e avere così una scusa per avventurarsi sulla propria moto sfidando l’inverno più rigido delle Alpi cuneesi, trasformandosi poi in un vero e proprio evento che dalla prima edizione richiama centinaia di persone che arrivano in sella al proprio mezzo.

Dal 2015 il motoraduno invernale più alto d’Italia si tiene ogni anno in gennaio ai piedi del Colle dell’Agnello, a 1615 metri slm.

Tutti coloro che hanno posticipato la quota di iscrizione 2021 entro il 15 ottobre riceveranno un’email in cui verrà loro chiesto confermare la loro partecipazione all’edizione 2022 oppure ottenere il rimborso entro il 15 novembre.