A Peveragno la presentazione delle attività del Granda Canoa Club

21 settembre 2021 | 14:33
Share0
A Peveragno la presentazione delle attività del Granda Canoa Club
A Peveragno la presentazione delle attività del Granda Canoa Club
A Peveragno la presentazione delle attività del Granda Canoa Club

“Tutte le nostre attività dai corsi annuali alle uscite fuori porta al mare o al fiume, le competizioni sono ed i campus in Italia o all’estero, sono improntante sul principio “Corpo sano in mens sana!” spiega l’allenatore Fulvio Fina

Peveragno. Nella serata di venerdì 17 settembre, presso la sede operativa Bisalta Sport, il Granda Canoa Club ha presentato al pubblico le attività programmate per la stagione 2021/2022.

“I gruppi dell’agonismo – dichiara l’allenatore Fulvio Fina oltre agli allenamenti, di canoa in acqua (Lago Tetto Lupo – Madonna delle Grazie) ed in palestra (Bisalta Sport – Peveragno), sono seguiti dal centro fisioterapico BDQ che li monitorerà per tutta la stagione con dei check e saranno seguiti dalla Psicologa Michela Cesano che si occuperà di aiutarli a gestire la parte emotiva con incontri collettivi ed accompagnandoli alle gare”.

“Tutte le nostre attività – aggiunge Fina – dai corsi annuali alle uscite fuori porta al mare o al fiume, le competizioni sono ed i campus in Italia o all’estero, sono improntante sul principio “Corpo sano in mens sana! Il benessere psico-fisico alla base di tutto perché senza quello non si può parlare di sport. I bambini e ragazzi devono sempre essere nostro focus e la mia mission e di tutti gli operatori del Granda (Allenatori, Istruttori, Psicologi, etc) è dare ai bambini e ragazzi tutti gli strumenti per godersi appieno il percorso, qualsiasi esso sia, nel mondo della canoa kayak e fargli vivere esperienze a 360* dove corpo e mente vivano un benessere profondo”.

I corsi sono iniziati nella giornata di lunedì 20 settembre, ma è possibile aderire in qualunque momento. Info: tel. 347.9459800