BOCCIAMO? |
Altre News
/

A Peveragno il corso di bocce per ragazzi: “uno sport salutare e divertente”

30 settembre 2021 | 18:14
Share0
A Peveragno il corso di bocce per ragazzi: “uno sport salutare e divertente”

Giovani invitati al bocciodromo sabato 9 ottobre. Il presidente Renato Martini: “troverete dei vostri compagni che vi accompagneranno in questa nuova avventura”

Peveragno. E’ da sempre uno degli sport più diffusi nel nostro territorio dove chiunque, almeno una volta nella vita, lo ha praticato. Quello delle bocce è un gioco amato da grandi e piccini, anche per la sua straordinaria capacità di unire tra loro le diverse generazioni.

Peveragno ha una grande tradizione boccistica, anche testimoniata da un bellissimo bocciodromo e da un’associazione bocciofila molto attiva il cui direttivo, al fine di avvicinare i più giovani a questo sport, organizza un corso  per ragazzi dai 7 ai 14 anni che si svolgerà il sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.

“Se volete partecipare o anche solo vedere come si svolge, presentatevi sabato 9 ottobre ore 14,30 presso il bocciodromo (Piazza Campo Sportivo, 8 ndr) – spiega Renato Martini, presidente del direttivo. – Scoprirete uno sport salutare, divertente e troverete dei vostri compagni che vi accompagneranno in questa nuova avventura”.