Sport, animazione e divertimento per ogni fascia d’età nella Città delle Palme con il Bordighera Summer Fun

17 agosto 2021 | 09:59
Share0

Grazie al suo clima mite, la cittadina è inoltre la meta ideale 356 giorni all’anno per le attività outdoor di biking e hiking, ma anche per quelle legate al mare come surf, vela, windsurf, snorkeling e whale watching

Bordighera. L’estate della Città delle Palme si accede fino al 5 settembre con il Bordighera Summer Fun, programma di animazione e sport ideato dalla bellissima cittadina del Ponente ligure.

L’offerta spazia tra un’ampia varietà di attività pensate per lo svago di ogni fascia d’età, passando dallo snorkeling alla baby dance, dallo shaolin kung fu al pilates, dallo skateboard al laboratorio tik tok, dal trekking ai balli caraibici individuali.

Bordighera Summer Fun

Non solo divertimento estivo, grazie al suo clima mite Bordighera è la metà ideale 365 giorni all’anno per le attività outdoor di biking e hiking, potendo contare sulla rete sentieristica di Montenero e su percorsi che collegano la città alla prima collina, con diversi livelli di difficoltà e un’incredibile vista sulla costa.

Non manca l’intrattenimento legato al mare come il surf, la vela, il windsurf, lo snorkeling e il whale watching da praticare immersi nel santuario dei cetacei Pelagos, istituito da Francia, Italia e Principato di Monaco per proteggere i mammiferi marini, troppo spesso minacciati dalle attività umane.

Completano l’offerta il parapendio e il tennis, da giocare sui campi di terra rossa del Bordighera Lawn Tennis Club, primo tennis club d’Italia fondato nel 1878 e situato in centro città.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio I.A.T. situato in via Vittorio Emanuele II 172 dalle 10 alle 19 o contattarlo al numero 0184 262882 o alla mail iat@bordighera.it.

Bordighera Summer Fun