Senso unico sulla provinciale Alba-Canale per lavori di asfaltatura

17 agosto 2021 | 18:45
Share0
Senso unico sulla provinciale Alba-Canale per lavori di asfaltatura

A partire da lunedì 23 agosto fino a venerdì 27 agosto dalel 8 alle 19

La Provincia ha emesso un’ordinanza di transito a senso unico per la strada provinciale 929 nella sola direzione Alba-Canale per lavori di asfaltatura in corso Canale località Mussotto d’Alba. Il senso unico decorrerà dalle 8 alle 19 a partire da lunedì 23 agosto e fino a venerdì 27 agosto. Il programma dei lavori prevede il rifacimento del manto stradale, previa fresatura e sarà necessario provvedere alla regolamentazione del transito a senso unico, non essendo possibile garantire la sicurezza e scorrevolezza dei mezzi in transito.

Per tutti i veicoli in arrivo da Canale verso Alba la direzione consigliata è dalla rotatoria in località Mussotto (Fornace Casetta) verso la provinciale 3bis (“superstrada di Alba”). Per gli autocarri con lunghezza oltre i 7 metri, ci sarà l’obbligo di procedere dalla rotatoria in località Mussotto (Fornace Casetta) verso la provinciale 3bis (“superstrada di Alba”). Tutti gli altri veicoli avranno la possibilità di transitare in corso Bra.

Il divieto non si applica ai mezzi di emergenza (ambulanze, Vigili del fuoco, Protezione civile, Carabinieri, Polizia, ecc…), – mezzi utilizzati da enti proprietari delle strade per motivi di servizio e mezzi del personale addetto e mezzi adibiti all’esecuzione dei lavori del cantiere stradale. La ditta appaltatrice EdilScavi di Cuneo e la subappaltatrice Sam di frazione Cappellazzo di Cherasco provvederanno alla segnaletica necessaria per la regolamentazione del traffico a senso unico.