A Rocca De’ Baldi si è disputata la gara ciclistica di 2^ serie per Cicloamatori

I 60 i ciclisti provenienti dalla Liguria, Astigiano, Torinese e Cuneesi hanno partecipato alla gara suddivisi in due fasce per categorie
La competizione si è svolta su un percorso di 8,38 km che si snodava da Rocca De’ Baldi proseguendo sulla SP4 fino alla rotonda di Pogliola per proseguire su SP243 per via Beltritti e via Pragaletto e SP120 e nuovamente su SP4 da ripetere per 8 giri per un totale di Km 67 con arrivo nei pressi del Castello di Rocca dé Baldi.
Si è disputato il GPdi Rocca De’ Baldi gara ciclistica di 2^ serie per Cicloamatori organizzato dal Centro Coordinamento Ciclismo Cuneo e Comitato Territoriale Piemonte Acsi.
I 60 i ciclisti ( 2 le donne PARRACONE Elisa GS Passatore e MAKHANDI Georgina Team Bicistor) provenienti dalla Liguria, Astigiano, Torinese e Cuneesi hanno partecipato alla gara suddivisi in due fasce per categorie.
In Fascia-1 sono diversi i tentativi di fuga che vengono sempre annullati dal gruppo, solo nel’ultimo giro sono in tre che riescono and anticipare di poco il gruppo e disputare la volata, a taglia per primo il traguardo èDALMASSO Andrea (Roracco) 2° MAZZA Andrea (Team Pancalieri) 3° ORRU Michele (MTB Nurri) in 1h36’ alla media di 41,87 Kmh.
Anche in Fascia-2 sono diversi i concorrenti che provano ad andarein fuga ma sempre annullati e come in Fascia-1sono in tre che si giocano la vittoria 1° ROVERE Massimo (Centro edile Pedale Imperiese) 2° BURDESE Piergiorgio (GS Passatore) 3° GILETTA Valter (Vigor) in 1h36.38 alla media di 41,60 Kmh.
Nelle varie catagorie:
Juniores DALMASSO Andrea (Roracco)
Segnor1 MAZZA Andrea (Team Pancalieri)
Segnor2 GAGLIARDINI Alessandro( Dynamic Center)
Veterani 1 ZAVATTERO Luca(Roracco)
Veterani 2 PENNELLA Vincenzo (Team Poirinese)
Gentleman 1 BELFIORE Giuseppe (Groppo)
Gentleman 2 ROVERE Massimo (Centro edile Pedale Imperiese)
Super Gentleman 1 GROSSO Antonio (Carmagnolese)
Super Gentleman 2 FISSORE Claudio (Roero Speed Bike)
Donne PARRACONE Elisa GS Passatore